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Gentile Cliente, Per procedere con l'emissione della fattura La preghiamo di indicare partita iva e/o codice fiscale.

Tutti gli ordini ricevuti vengono spediti dai sette a quindici giorni dalla conferma della bozza.

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CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 

 

Il costo degli articoli e gadget pubblicitari comprende la personalizzazione e il servizio di produzione bozze, tranne dove diversamente specificato e tranne quando i file grafici pronti vengono gia' inviati dal cliente.  Le bozze e le successive modifiche vengono inviate dal nostro reparto grafico da 1 a 2 giorni lavorativi ed in ordine cronologico dalla ricezione del pagamento. Le personalizzazioni incluse sono quelle basiche tranne quando diversamente specificato. ( Esempio magliette: stampa lato cuore a colori o grande un colore inclusa ) La spedizione sarà effettuata dai sette ai quindici  giorni lavorativi dal giorno successivo all'approvazione della bozza definitiva ( salvo diverse comunicazioni ). In caso di accordi con il nostro personale per un evasione rapida dell'ordine questo deve essere specificato nel campo note dell'ordine altrimenti verra' gestito come standard.   Eventuali ordini confermati con pagamento ma con ( bozza non approvata/confermata ) verranno lavorati a partire dall'approvazione della bozza stessa.  In caso di avvenimenti straordinari o indisponibilità di magazzino, l'invio della merce non potrà subire ritardi oltre il limite di legge fissato in trenta giorni lavorativi. Per eventuali  reclami o resi verrà inviato un modulo da compilare e reinviare.

La Pubblienne declina ogni responsabilità per gli errori contenuti nei materiali dopo che il committente abbia approvato la bozza di stampa.

La Pubblienne declina ogni responsabilita' per merce arrivata danneggiata se non si ritira con riserva. ( IL CORRIERE è OBBLIGATO A FAR FIRMARE CON RISERVA ) .  Si consiglia firmare sempre con riserva soprattutto quando si tratta di Insegne, Pannelli o altri materiali fragili e in caso di opposizione da parte del corriere rifutare la merce è avvertire tempestivamente gli uffici pubblienne. 

La bozza di stampa viene preparata ed inviata per permettere al committente di verificare tutto il lavoro prima di stampare (in particolar modo l'esatta battitura dei testi), pertanto la revisione e l'approvazione di essa è di competenza del committente.

Se successivamente al primo acquisto se ne fa' un'altro ( riordino ) bisogna tener presente che i due articoli potrebbero non essere perfettamente uguali a causa di prodotti forniti da due rivenditori nostri diversi, bagni di colore diversi, lavorazioni con macchine diverse e tanti altri motivi. 

Se non si acquista dal sito ma via mail o via chat compilare attentamente e scupolosamente il modulo excell che Le sarà inviato specificando colori, taglie, articoli, metodi di personalizzazione ( esempio ricamo, serigrafia, stampa digitale diretta, stampa termosaldabile ed altro. - Se questo non sara' specificato si procedera' con la stampa standard ovvero serigrafia o digital color )

La produzione degli articoli viene iniziata nel minor tempo possibile ed in base alla bozza di stampa approvata dal committente. 
Con l'approvazione della bozza di stampa il committente s'impegna all'acquisto della merce prodotta.

 

Le eccezioni al Diritto di recesso si applicano anche alle nostre Politiche di reso. I seguenti prodotti non possono essere dunque restituiti in base alle nostre Politiche di reso.

  • articoli confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente,
  • articoli sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna o in caso di prodotti che risultano, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni,

Le spese di restituzione della merce sono a carico del cliente, pertanto non verranno rimborsate. La scelta del corriere è quindi a sua discrezione. Per procedere al rimborso o alla ristampa di un ordine per merce difettosa bisognerà inviare la stessa presso la nostra sede per una verifica di qualità. In caso la stessa risultasse scadente sarà nostra premura ristampare e rispedire i prodotti.

Nel caso, dopo la verifica la merce risultera' idonea, sara' rispedita con spedizione a carico del destinatario.

Nel caso di acquisto articoli tramite preventivo via mail o via chat ufficiale vi preghiamo di seguire attentamente le informazioni che vi saranno inviate e vi preghiamo di compilare la scheda specifiche ordine in TUTTI I SUOI CAMPI.

Se in fase di preventivo e preacquisto sono state richieste lavorazioni particolari o consegne tassative si prega indicarlo nel campo " NOTE URGENTI ".  In mancanza di tali indicazioni nell'apposito spazio l'ordine sara' gestito come standard.

Per qualsiasi controversia il Foro competente è Castovillari (CS)

Vi invitiamo a contattarci per ogni altra informazione e richiesta.

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