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Gentile cliente, a causa dei numerosi ordini pervenuti in questi giorni, le nostre spedizioni verranno effettuate dai 10 ai 20 giorni lavorativi dalla conferma della bozza. Le bozze verranno inviate entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento.

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Il costo degli articoli e gadget pubblicitari comprende la personalizzazione e il servizio di produzione bozze, tranne dove diversamente specificato. Le bozze e le successive modifiche vengono inviate dal nostro reparto grafico da 1 a 4 giorni lavorativi ed in ordine cronologico dalla ricezione del pagamento. La spedizione sarà effettuata dai 7 ai 15 giorni lavorativi dal giorno successivo all'approvazione della bozza definitiva. Eventuali ordini confermati con pagamento ma con ( bozza non approvata/confermata ) verranno lavorati a partire dall'approvazione della bozza stessa.  In caso di avvenimenti straordinari o indisponibilità di magazzino, l'invio della merce non potrà subire ritardi oltre il limite di legge fissato in 30 giorni. Per eventuali  reclami o resi verrà inviato un modulo da compilare e reinviare.

La Pubblienne declina ogni responsabilità per gli errori contenuti nei materiali dopo che il committente abbia approvato la bozza di stampa.

La bozza di stampa viene preparata ed inviata per permettere al committente di verificare tutto il lavoro prima di stampare (in particolar modo l'esatta battitura dei testi), pertanto la revisione e l'approvazione di essa è di competenza del committente.

La produzione degli articoli viene iniziata nel minor tempo possibile ed in base alla bozza di stampa approvata dal committente. 
Con l'approvazione della bozza di stampa il committente s'impegna all'acquisto della merce prodotta.

In caso di annullamento ingiustificato di un ordine, ci riserviamo di trattenere la somma di € 30,00 per lavoro di grafica e invio bozze effettuato e per la gestione dell'ordine.

Le spese di restituzione della merce sono a carico del cliente, pertanto non verranno rimborsate. La scelta del corriere è quindi a sua discrezione. Per procedere al rimborso o alla ristampa di un ordine per merce difettosa bisognerà inviare la stessa presso la nostra sede per una verifica di qualità. In caso la stessa risultasse scadente sarà nostra premura ristampare e rispedire i prodotti rimborsando anche le spese sostenute dal cliente per la spedizione.

Vi invitiamo a contattarci per ogni altra informazione e richiesta.

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