Assistenza Clienti: info@pubblienne.it

Calendari Personalizzati: un gadget semplice ma sempre molto apprezzato

I calendari personalizzati sono gadget molto apprezzati sopratutto per la loro versatilità. Infatti possono essere esposti sia in ufficio che a casa, contribuendo a mantenere il logo dell'azienda sempre ben visibile. Utilizzare questo strumento come omaggio da regalare ai propri clienti e fornitori non mai una mossa sbagliata. I calendari vengono consultati quotidianamente, per questo è un gadget utile e molto gradito.

Calendari Personalizzati: un gadget economico, utile ed efficace

I calendari, così come le agende cartacee, sono gadget che non passano mai di moda, nonostante "la loro età" e l'utilizzo delle nuove tecnologie. Prima dell'arrivo dell'oggettistica personalizzata, il calendario è stato il primo strumento promozionale utilizzato da aziende e attività commerciali. Nonostante il lancio di nuove idee e tendenze decisamente più moderne, i calendari personalizzati risultano essere ancora oggi tra gli articoli più richiesti e venduti, soprattutto nel periodo natalizio. 

I fattori che spiegano questo enorme successo sono due: il costo e la durata. La realizzazione di calendari, infatti, non comporta grandi spese e in più rappresenta un gadget pubblicitario che ha una validità di un'anno. Per tutti questi motivi, regalare un calendario in occasione dell’arrivo del nuovo anno unisce due esigenze fondamentali: l'utilità (per chi lo riceve) e l'efficacia (per chi lo regala, dal punto di vista economico e promozionale.

Calendari personalizzati: come scegliere e il gadget più adatto

I calendari personalizzati vanno scelti a seconda dell'utilizzo. Se si tratta di omaggi da fare ai propri clienti, sarebbe opportuno scegliere un calendario olandese; se, invece il regalo è rivolto ai fornitori e ai partner commerciali, sarebbe ideale realizzare dei calendari da scrivania, oppure in formato biglietto da visita.

Una volta scelto il modello che soddisfa le singole esigenze, bisogna procedere alla fase di personalizzazione e trovare la veste grafica che più si adatta agli scopo promozionali. Grazie alle moderne tecniche di stampa, è possibile ottenere degli risultati ottimi a costi non eccessivi. Oltre al logo e allo slogan aziendale, inoltre, potrebbe tornare utile l'inserimento di immagini che raffigurano i prodotti e i servizi venduti dall'azienda, selezionando e riproducendo quelle fotografie che risultano più accattivanti e attraenti.

Vendita e stampa online di calendari personalizzati

Visita il catalogo online di Pubblienne e scopri tutte le offerte sui calendari personalizzati. Disponibili in vari modelli: da muro, olandese, da tavolo o planning, trittici ed illustrati, tascabili ed in formato biglietto da visita. La personalizzazione con la stampa del tuo logo è inclusa nel prezzo riportato per ogni prodotto presente nel catalogo.

Seleziona il modello di calendario aziendale che fa al caso tuo e invia il materiale da utilizzare per la stampa del logo. Il reparto grafico provvederà alla realizzazione di una bozza grafica da visionare e accettare prima di procedere al processo di stampa dei tuoi calendari.

Lo staff di Pubblienne è a vostra completa disposizione per orientarvi sull'acquisto di calendari personalizzati 2019. Chiedi informazioni sui prodotti promozionali e soluzioni pubblicitarie. In particolare i nostri consulenti possono consigliarti tra diverse tipologie di oggetti utili e originali da integrare nel tuo progetto di comunicazione aziendale.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok